La finalità

La RSA “Villa Degli Ulivi” è volta a coniugare le esigenze di assistenza sanitaria con le

necessità di assistenza alberghiera e tutelare, occupandosi in prevalenza del mantenimento e dell’eventuale recupero del danno funzionale di patologie croniche .

Durante la permanenza dell’ospite saranno messi in opera tutti gli strumenti e gli accorgimenti necessari per riprodurre, per quanto possibile, un ambiente familiare e per rispondere ai bisogni dell’ospite.

Lo staff assistenziale di Villa degli Ulivi è costituito da diverse figure altamente qualificate: medici, infermieri h24 , psicologa, assistente sociale, fisioterapisti, animatori ed operatori socioassistenziali. Tutte queste figure collaborano tra loro per creare programmi d’assistenza medico-sociale individualizzati e rispondenti ai bisogni del singolo ospite. Ogni nostro Ospite, quindi, potrà avere servizi mirati a rendere la sua permanenza piacevole e soprattutto soddisfare i suoi bisogni. I parenti e i conoscenti degli Ospiti sono i benvenuti durante gli orari di visita ed è gradita una loro collaborazione al mantenimento del benessere morale della persona.

Share by: